La Sangiorgese piazza un nuovo colpo. Dopo l’attaccante Andrea Fabiani, da ieri pomeriggio, infatti, anche Stefano Cento veste il nerazzurro. Il classe 1984 nato a Montelupone (Macerata) e residente a Potenza Picena, è un forte difensore centrale, con alle spalle 106 presenze nel campionato di serie D.
Cento, che per lavoro fa l’asssicuratore con l’Unipol nell’Agenzia di Civitanova Marche, ha iniziato la sua carriera calcistica con il Tolentino in serie D nella stagione 2002-2003. Nel suo curriculum oltre alle numerose presenze in serie D con Tolentino, Pergolese, Fano e Maceratese, ha disputato 9 campionati di Eccellenza Marche (di cui tre consecutivi a Montegranaro) e 8 campionati di Promozione Marche. Tra Promozione ed Eccellenza è stato una bandiera del Portorecanati disputando 8 campionati complessivi. Quest’anno aveva iniziato il campionato di Prima Categoria girone C 2022 2023 con l’Elpidiense Cascinare.
Tuttavia il mercato rivierasco non sembra finito qui, perché il patron Fermani promette altri colpi con l’obiettivo di rafforzare sensibilmente la già competitiva formazione nerazzzura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati