Freespirits by DigitalBike, la conviviale natalizia vale il rinnovo delle cariche sociali

MOUNTAIN BIKE - Una cena per il canonico scambio di auguri e per riconfermare al vertice dell'Asd dedita alla pratica della mountain bike il presidente Paolo Pasqualini. Al suo fianco il vice presidente Luca Rosselli ed il consigliere Ugo Panfili e Ronny Squadroni.

L’associazione Freespirits by DigitalBike si è riunita giovedì scorso, 15 dicembre, alla Trattoria Excelsior di Porto San Giorgio per festeggiare i quattro anni di attività e per scambiarsi, da prassi considerando il periodo corrente, gli auguri di Natale con tutti e 30 gli associati, più un nutrito gruppo femminile.

La fervente realtà sportiva è stata di recente premiata come tra le prime in Italia quale associazione sportiva dilettantistica composte da mountain bike elettriche.

Nata da un gruppo di amici appassionati di Mtb, gli stessi sono mossi dal gusto e dalla passione di effettuare escursioni nelle suggestive colline Fermane, contesto logistico senza dubbio da unire alla convivialità, sempre molto importante.

“Ci sono nostri atleti che partecipano al campionato regionale Master di Enduro e-Mtb, precisamente Paolo Gratani ed Enrico Ricci”, ha commentato il presidente Paolo Pasqualini, riconfermato tale durante le rielezioni svolte al fianco della cena. A completare il quadro di vertice il vice presidente Luca Rosselli ed il consigliere Ugo Panfili e Ronny Squadroni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti