Sutor a Montemarciano per ritrovare la vittoria

SERIE C GOLD - Penultima partita del 2022 per la compagine gialloblù che domani, sabato 17 dicembre alle ore 21.15, farà visita alla G. Contract. Obiettivo, girare la pagina della recente sconfitta interna patita contro Porto Recanati

MONTEGRANARO – Penultima partita del 2022 per la Sutor Basket che domani, sabato 17 dicembre alle ore 21.15, farà visita alla G. Contract Montemarciano.

I gialloblù vogliono mettersi alle spalle la sconfitta arrivata negli ultimi secondo contro l’Attila Junior Porto Recanati e tornare alla vittoria contro un avversario tutt’altro che facile vista la serie di quattro vittorie consecutive.

Prima esperienza in C Gold per Montemarciano, campionato che sta affrontando in modo competitivo visto che si trova a 14 punti in zona play off. Coach Leonardo Castracani ha a disposizione un roster di qualità, per la maggior parte formato da giocatori che lo scorso anno hanno vinto la C Silver, con un giocatore fuori categoria come Andrea Maggiotto. Presente anche il pivor ex Montegranaro, Silvio Stanzani, passato dalle parti della Bombonera nella stagione 2020/21.

Coach Patrizio è conscio della difficoltà dell’incontro e in settimana ha lavorato molto sulle contromisure da adottare, cercando di conquistare due punti fondamentali per la classifica che vede la Sutor a metà classifica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti