Il sospetto era fondato: villetta occupata. Scatta il blitz della Polizia locale, scovato un clandestino

PORTO SANT'ELPIDIO - L'operazione, guidata dal comandante Gattafoni, è scattata oggi pomeriggio dopo la denuncia della proprietaria della residenza. Clandestino accompagnato dalla Polizia locale in Questura per le operazioni di fotosegnalamento

La Polizia locale

di Giorgio Fedeli

E’ tornata nella sua città natale, Porto Sant’Elpidio, e ha trovato la sua villetta occupata. E così da lì a pochi minuti è scattato il blitz della Polizia locale che nella residenza ha scovato un clandestino che ora sarà denunciato per occupazione abusiva.

Oggi pomeriggio una donna originaria di Porto Sant’Elpidio, ma residente in un altro Comune del Fermano, è arrivata in città. A Porto Sant’Elpidio ha una proprietà immobiliare, una villetta per la precisione. La donna ha avuto sentore che qualcuno si fosse introdotto all’interno della residenza e così si è recata al comando della Polizia locale elpidiense. Raccolta la denuncia della donna, le divise hanno subito fatto scattare un blitz, guidato dal comandante Luigi Gattafoni.

E infatti il sentore della donna era fondato. Gli agenti, all’interno della villetta, piena di immondizia e sporcizia, hanno scovato un uomo di origini tunisine, clandestino che è stato così accompagnato dagli agenti in Questura dove è stato sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento. Con ogni probabilità l’uomo verrà denunciato per occupazione abusiva. Non è da escludere che all’interno della casa vivano abusivamente anche altre persone. Ma oggi, al loro arrivo, gli agenti, con in testa il comandante Gattafoni, hanno trovato solo quell’uomo. Comunque è più che probabile che la residenza verrà sottoposta a controlli anche nei prossimi giorni da parte della Polizia locale proprio per verificare eventuali ed ulteriori occupazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti