Sulla sinistra Giuseppe Viozzi di Montegranaro durante la premiazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Presso l’auditorium Comunale “G. Tebaldini” , in occasione del convegno “Impiantistica Ciclistica e Sicurezza” organizzato dal Comitato Regionale Fci Marche, con il patrocinio della Regione Marche è andata in scena la festa di fine anno della Federazione Ciclistica Italiana, Comitato Provinciale Ascoli – Fermo con la presenza del vice sindaco di San Benedetto Antonio Capriotti e il consigliere provinciale Luciana Barlocci.
L’incontro si è aperto con la relazione del presidente Marco Lelli sulla stagione appena conclusa. Successivamente sono arrivati i riconoscimenti per gli atleti che si sono distinti nella stagione appena conclusa. Il premio “Michele Jacewicz” sarebbe dovuto andare a Davide Rebellin, il corridore però è venuto a mancare dopo un incidente stradale e quindi correttamente non è stato assegnato lasciando spazio a un sentito ricordo dei presenti verso l’atleta. Sono stati premiati poi i seguenti istituti scolastici impegnati nei progetti “La sicurezza in bicicletta”.
I premi sono andati alla scuola primaria e secondaria di primo grado di Santa Vittoria in Matenano, scuola primaria “Luigi Mercantini” di Porto Sant’Elpidio, scuola secondaria di primo grado “Cestoni” di Montegiorgio, la secondaria di primo grado “Ramadori” di Monte San Pietrangeli, scuola primaria “Mancini” di Fermo e scuola secondaria di primo grado “Pupilli” di Grottazzolina. Sono stati poi premiati i campioni provinciali: Esordienti 1° anno Andrea Alessiani, Esordienti 2° anno Giorgio De Angelis, Allievi Gianmarco Pinton, Juniores Francesco Menghini, Under 23 Matteo Domenicali ed Elite Matteo Gambuti.
Successivamente fari puntati sui vincitori della Combinata di Cross Country 2022, Jacopo Baleani e Filippo Cocci. La serata è proseguita con i riconoscimenti alle Società per il Campionato Provinciale Giovanissimi (Abilità – Tipo Pista). 1° Classificata la OP Bike Sant’Elpidio a Mare, 2° G. S. Cas Ciclistico Rapagnanese, 3° Asd The Black Sheep. Infine, sono state premiate le società con il maggior numero di tesserati. The Black Sheep, Progetto Ciclismo Piceno, Villa Sant’Antonio, La Montagnola Porto Sant’Elpidio, Pedale Rossoblù Picenum, Cam Fermo, OP Bike Sant’Elpidio a Mare, Cas Ciclistico Rapagnanese, Team Studio Moda, Abitacolo Sport Club e Cycling Project Montegranaro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati