Rapina al supermercato Dpiù, scattata la caccia all’uomo

MONTE URANO - Le indagini sono in mano ai carabinieri che, raccolti i primi elementi utili alle indagini, hanno fatto scattare la caccia all'uomo. Il malvivente ricercato è entrato in azione intorno alle 18. Ieri, sempre a Monte Urano, due furti in appartamento

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Rapina, forse anche a mano armata, oggi pomeriggio intorno alle 18 al supermercato Dpiù di Monte Urano. Pochissime le notizie al momento trapelate. Le prime informazioni parlano di un uomo che ha fatto irruzione oggi pomeriggio nel supermercato di via Appennini.

Un assalto lampo, di cui al momento non si conosce l’entità del bottino, con il criminale a darsi subito dopo alla fuga. Non si sa nemmeno se ad attenderlo, all’esterno, ci fosse il cosiddetto ‘palo’.

Fatto sta che sul posto, una volta raccolto l’sos, si sono precipitati i carabinieri che, dopo aver raccolto i primi elementi investigativi, hanno subito fatto scattare la caccia all’uomo. Saranno i carabinieri ora a ricostruire la dinamica dell’accaduto cercando di dare, il prima possibile, un nome e un volto al malvivente e cercando di appurare anche se l’arma utilizzata sia un giocattolo o meno.

Fortunatamente non risultano feriti anche se è comprensibile lo shock subìto da alcuni dei dipendenti del supermercato che hanno assistito all’assalto.

La rapina arriva a distanza di meno di 24 ore da alcuni furti messi a segno, sempre a Monte Urano, in un paio di abitazioni. Lì i ladri, dopo aver forzato delle tapparelle e praticato un foro sulle finestre, si sono intrufolati all’interno delle abitazioni mettendo tutto a soqquadro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti