Rapina a mano armata al Dpiù, caccia a un bandito solitario. Indagini serrate dei carabinieri

MONTE URANO - Il colpo, ieri pomeriggio, al supermercato di via Appennini. Il malvivente ha fatto irruzione impugnando una lama, presumibilmente un coltello, e si è fatto consegnare i soldi contenuti in cassa (diverse centinaia di euro). Al vaglio degli investigatori dell'Arma eventuali testimonianze oculari come pure le immagini di videosorveglianza

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Dopo la rapina di ieri pomeriggio al supermercato Dpiù di Monte Urano è scattata una caccia all’uomo senza sosta da parte dei carabinieri. E le ricerche del rapinatore sono ancora in corso. Dopo alcune ore dall’assalto al supermercato, sono infatti emersi alcuni dettagli su cui i carabinieri della compagnia di Fermo stanno lavorando.

Il tutto per cercare di dare, il prima possibile, un nome e un volto al rapinatore. Innanzitutto si pensa che il malvivente abbia agito da solo. E’ entrato nel supermercato con il volto parzialmente travisato e, armato di una lama (si pensa a un coltello) ha minacciato una cassiera. Poi, una volta arraffato il denaro contenuto del registratore di cassa, con un bottino che ammonterebbe a qualche centinaio di euro, è scappato a gambe levate.

I carabinieri, raccolto l’sos partito dal supermercato, sono piombati sul posto. E subito sono scattate le indagini. Se da una parte i militari dell’Arma, dopo aver acquisito una prima sommaria descrizione del rapinatore, hanno fatto scattare la caccia all’uomo, dall’altra si sono messi al lavoro per raccogliere ogni elemento utile alle indagini. Gli investigatori stanno raccogliendo eventuali testimonianze oculari utili a ricostruire l’accaduto come pure l’identikit del malvivente, sia possibili immagini delle telecamere di videosorveglianza. Le indagini, comunque, si diceva, procedono serrate.

Rapina al supermercato Dpiù, scattata la caccia all’uomo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti