Grande festa per il Torneo di Natale griffato Angels Lab

PORTO SAN GIORGIO - All'interno del PalaSavelli la Scuola di Pallavolo Fermana, Sacrata Pallavolo Civitanova Marche, Progetto Volley Valley (Libero Volley Ascoli Piceno e Incontra Volley Castel di Lama) e le padrone di casa sangiorgesi. L’atmosfera natalizia ha fatto sì che al termine della competizione non venisse stilata una classifica, ma fossero decretati tutti vincitori

PORTO SAN GIORGIO – Una grande festa. In queste parole è descritta l’edizione 2022 del Torneo di Natale S3 2vs2 organizzato al PalaSavelli da Volley Angels Lab, al quale hanno partecipato cinque gruppi di atlete e atleti provenienti dalle province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno.

Introdotti dalla mascotte del torneo, Dino Natale (il dinosauro natalizio) e dall’immancabile Babbo Natale sono entrati sul parquet del massimo impianto coperto sangiorgese ragazzi e ragazzi della Scuola di Pallavolo Fermana, della Sacrata Pallavolo Civitanova Marche, delle società del Progetto Volley Valley (Libero Volley Ascoli Piceno e Incontra Volley Castel di Lama) e le padrone di casa di Volley Angels Lab.

Anima dell’organizzazione, l’infaticabile Anita Garagliano, che ha coordinato una squadra di una ventina di collaboratori tra allenatori, preparatori e giovani arbitri che hanno diretto i numerosissimi incontri giocati sui quattordici campi attrezzati al palasport. L’atmosfera natalizia ha fatto sì che al termine della competizione non venisse stilata una classifica, ma fossero decretati tutti vincitori, notizia accolta con gioia e sorrisi dalle giovanissime atlete. Per ognuna di loro un’elegante medaglia ricordo della manifestazione e un regalo consegnato direttamente dalle mani di Babbo Natale, oltre a una gustosa merenda, ma anche i genitori e gli accompagnatori al seguito (che nel corso del torneo avevano gustato i panettoni e i pandori offerti da Volley Angels Lab) hanno avuto una bella sorpresa gastronomica. Sono stati premiati, infatti, anche le mamme vincitrici del concorso “Il dolce più natalizio” (la vittoria è andata alla signora Stefania, mamma di Giulia) e, dopo la consegna dei premi, i dolci sono stati offerti agli astanti, che hanno gradito moltissimo la dolce conclusione del torneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti