Dà in escandescenza all’ospedale: bloccato dalla Cosmopol, ferito un agente della vigilanza

FERMO - Caos questa mattina al nosocomio fermano. Arrivano anche i carabinieri

Caos questa mattina intorno alle 7 all’ospedale Murri di Fermo dove un uomo, per motivi ancora in corso di accertamento, è andato in escandescenza.

Immediato, da parte dei sanitari, l’allarme agli agenti della vigilanza della Cosmopol, l’agenzia che si occupa della sicurezza nel nosocomio fermano. E così gli agenti si sono precipitati all’ingresso dell’ospedale. Individuato l’uomo, lo hanno bloccato. Uno di loro, almeno stando alle prime sommarie informazioni trapelate, nel tentativo di bloccare l’uomo oggetto della segnalazione,ha anche riportato delle lesioni al volto e al bacino.

Comunque l’esagitato, alla fine, è stato bloccato. E nel frattempo era partita anche la chiamata al numero unico 112 Nue. Così all’ospedale sono arrivati anche i carabinieri.

E non è purtroppo la prima volta che l’ospedale, a partire dal suo Pronto soccorso, finisce sotto la luce dei riflettori della cronaca per simili episodi con i sanitari e gli agenti della sorveglianza privata sottoposti a situazioni limite con persone che perdono le staffe e seminano il panico. L’ultimo episodio da ‘alta tensione’, in ordine di tempo, prima di quello di questa mattina, lo scorso 8 dicembre.

Dà in escandescenza al Pronto soccorso: la Cosmopol lo riporta la calma, al Murri arrivano anche i carabinieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti