Addio Pietro “Lu Greciu” Tomassini

FERMO - Si è spento all'età di 83 anni il fondatore della Tomassini Carni e dei punti vendita che portano il suo soprannome. I funerali domani pomeriggio nel santuario di Santa Maria a Mare

Pietro Tomassini

Addio Pietro “Lu Greciu” Tomassini. Venerdì si è spento il titolare della Tomassini Carni che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per la gastronomia nel Fermano. Ma prima dell’imprenditore, il Fermano piange un uomo dai sani valori, uno di quelli che una stretta di mano era sacra, un uomo che si è diviso tra famiglia e lavoro e che ha speso la sua esistenza tra sacrifici, passione e rispetto per il prossimo.

Nato nel 1939, Pietro Tomassini si è circondato dell’amore della moglie Rita e poi dei figli Roberto, Paolo,  Matteo e Gloria. E proprio loro, insieme alle nuore, al genero e agli adorati nipoti, oggi ne danno il triste annuncio. Fondatore della Tomassini Carni, Pietro ha anche dato vita ai punti vendita che portavano proprio il suo soprannome, ossia “Lu Greciu”.

I funerali si terranno domani alle 14,30 nel santuario di Santa Maria a Mare. Proprio lì, infatti, Pietro si è unito in matrimonio nel 1965 con la moglie Rita, e lì ha anche festeggiato le sue nozze d’oro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti