facebook twitter rss

Esplosione in un capanno, ragazzo trasportato a Torrette (Ascolta la notizia)

MONTEFORTINO - L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. L'esplosione ha distrutto una parte del tetto della struttura. Il giovane che si trovava al suo interno è stato soccorso e trasportato al nosocomio anconetano in eliambulanza. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

Esplosione all’interno di un capanno a Montefortino, più precisamente in frazione Vetice. Era circa l’una di oggi pomeriggio quando all’interno di un capanno, una struttura in acciaio e legno, si è verificata un’esplosione che ha fatto schizzare via anche una parte del tetto della struttura al cui interno si trovava un uomo.

Ascolta la notizia:

Immediato l’sos, e così sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I sanitari hanno soccorso un ragazzo che si trovava nel capanno e che è stato, dopo le prime cure sul posto, trasferito all’ospedale Torrette di Ancona. Sul luogo dell’incidente sono rimasti i vigili del fuoco e i carabinieri. Prematuro accertare, al momento, le cause alla base dell’esplosione. All’interno del capanno, struttura isolata e non confinante con altri edifici, erano contenuti degli attrezzi da lavoro.

«Poco prima delle 13 un’esplosione si è verificata in località Vetice, nel Comune di Montefortino. Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento di Amandola che – il report dei vigili del fuoco – ha verificato come lo scoppio avesse interessato un capanno in acciaio e legno. All’interno una persona che è rimasta ferita ed elitrasportata al Torrette di Ancona. Operatori dei vigili del fuoco sono ancora all’opera per la messa in sicurezza della zona interessata. Nell’esplosione una parete ed il tetto, in legno e perlinato, sono state espulsi dalla struttura. A coordinare le operazioni e ricercare le cause anche il Funzionario di servizio giunto dalla sede centrale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti