Il mondo dell’odontoiatria in lutto, si è spento Stefano Benignetti (Ascolta la notizia)

IL NOTO medico-chirurgo odontoiatra è deceduto questa notte all'età di 65 anni. Titolare di diversi studi medici, è stato un nome illustre del settore su scala internazionale

Stefano Benignetti

Il mondo dell’odontoiatria e, più in generale, quello della medicina, in lutto. Nel corso della nottata, infatti, si è spento, all’età di 65 anni, il dottor Stefano Benignetti, noto medico chirurgo specialista in odontoiatria.

Benignetti, originario di Roma, viveva da anni a Fermo ed era un nome illustre della medicina odontoiatrica.

Titolare di diversi studi medici, tra cui quello di Porto San Giorgio, era uno specialista stimato a livello internazionale con alle spalle numerose e prestigiose collaborazioni. Nel Fermano viene ricordato per essere stato uno dei primi implantologi.

Il dottor Benignetti si è spento poco prima della mezzanotte a causa di un male che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. La sua scomparsa fa sprofondare nel dolore più straziante i familiari, gli amici, i tanti pazienti avuti in questi decenni, e i suoi collaboratori che in tutti questi anni hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo e di lavorarvi fianco a fianco.

I funerali saranno giovedì mattina alle 10 al teatro di Rapagnano.

Ascolta la notizia:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti