facebook twitter rss

Shock a Trodica, trovata morta nel congelatore

MORROVALLE - Un giallo che si è risolto in pochi minuti, si è trattato del gesto volontario di una donna. La vittima ha lasciato una lettera di scuse. A scoprire l'accaduto i familiari che erano andati a cercarla

carabinieri-archivio-cc-arkiv-117

 

di Gianluca Ginella

L’hanno trovata morta dentro un grande congelatore che aveva in casa, in una stanza usata come dispensa: un giallo che si è risolto in poco tempo dopo il sopralluogo svolto dai carabinieri nell’abitazione. Si è trattato del gesto volontario di una donna di circa 80 anni che ha deciso ieri di togliersi la vita in quel modo.

Il dramma si è consumato a Trodica di Morrovalle. A scoprire quello che era successo sono stati i familiari della donna che sono andati a cercarla dopo che i tentativi di chiamarla nel corso della giornata sono andati sempre a vuoto. Nell’abitazione, in cui la donna viveva da sola da quando è scomparso il marito, quando sono entrati non c’era nulla di particolare. Ma della donna nessuna traccia. L’hanno cercata ovunque, senza riuscire a trovarla. Poi la drammatica scoperta quando hanno aperto un congelatore. Il corpo era chiuso all’interno. Immediatamente hanno dato l’allarme. Sul posto, intorno alle 20 di ieri, sono intervenuti i carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso.

Quello che era avvenuto nell’abitazione della donna in un primo momento sembrava un giallo, ma le cose si sono chiarite in breve. È bastato un sopralluogo per accertare che non ci fossero dubbi che la morte fosse legata ad un gesto volontario della donna. Nella casa è stato trovato anche un biglietto lasciato dalla donna in cui si scusava con i famigliari, spiegava quel drammatico gesto e lasciava alcune indicazioni per il funerale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti