Incidente in via Bolsena, scooterista a Torrette con l’eliambulanza

MONTE URANO - L'incidente intorno alle 19. Nel primo pomeriggio di oggi altro sinistro stradale, in via Mar Ionio a Porto Sant'Elpidio

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi per uno scooterista che, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, è caduto rovinosamente a terra. L’uomo, di circa 60 anni, era in sella al suo ciclomotore quando è avvenuto l’impatto, sembrerebbe con una vettura, in via Bolsena, a Monte Urano. Immediato l’sos ai sanitari del 118. E così sul posto sono arrivati i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare che hanno stabilizzato il paziente.

La centrale operativa del 118, in contatto con il personale dell’automedica della Croce verde Porto Sant’Elpidio, presente in via Bolsena, ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è così arrivato all’ospedale di Fermo dove, nel frattempo, l’uomo era stato trasportato. E lì il personale dell’elisoccorso lo ha preso in cura per trasportarlo al Torrette di Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti medico-sanitari. L’uomo è rimasto comunque sempre cosciente. I rilievi sono affidati ai carabinieri.

E sempre i militari dell’Arma sono intervenuti oggi intorno alle 13 a Porto Sant’Elpidio, anche in questo caso per un sinistro stradale avvenuto in via Mar Ionio, zona Fonte di Mare. Anche in questo caso un ferito, soccorso dalla Croce verde Porto Sant’Elpidio. Il paziente comunque non è in gravi condizioni.

Leonardo Nevischi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti