Per salutare il 2022 ben sette corse all’ippodromo “San Paolo”

IPPICA - Nuove emozionanti sfide al trotto in programma domani, venerdì 30 dicembre, a partire dalle 13.30 all'interno della suggestiva struttura sportiva di Montegiorgio. Un ricco calendario giornaliero per archiviare l'anno vecchio e puntare gli sguardi programmatici verso il 2023 alle porte

 

MONTEGIORGIO – Le corse al trotto all’ippodromo “San Paolo” non si fermano mai.

È passato Natale e sta arrivando la fine dell’anno, l’ippodromo della famiglia Mattii vi farà compagnia anche il 30 dicembre con le corse al trotto e nell’anno nuovo si trotterà anche domenica 1 e venerdì 6 e 13 gennaio 2023. Con la 47° giornata targata 2022, venerdì 30 dicembre, si saluterà l’anno con 7 corse in cartellone.

Un San Silvestro in anticipo gustando gli ottimi piatti serviti al ristorante panoramico Le Terrazze e firmati dallo chef Luciano Minnoni. Si potrà degustare ottimi piatti e godersi in diretta le corse al trotto. Ingresso libero ed un ampio parcheggio gratuito.

Gli occhi saranno puntati sul Premio Stalloni, la terza corsa che porterà in pista tradizionale cavalli di due anni, sulla distanza dei 2060 metri. Le corse iniziano alle 13:30 con un interessante Premio Varenne, una sfida per gentlemen, con 11 cavalli di tre anni. A seguire il Premio Napoleon Bar, la seconda corsa, una categoria G per 11 cavalli di 5 anni ed oltre. La quarta corsa in programma è il Premio Love You per 10 aspiranti allievi che guideranno cavalli di 4 anni. Il Premio Ideale Luis, la quinta corsa in cartellone, è una condizionata con partenza dalla racchetta per cavalli di 4 anni. La sesta corsa è il Premio Maharajah con partenza a nastri e dalla racchetta per 11 cavalli di 5 anni ed oltre. A chiudere la giornata, ovvero la settima corsa, il Premio Ganymede, un’affollata condizionata per cavalli di tre anni e partenza a nastri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti