Raid nella notte al centro sociale Lido San Tommaso

FERMO - I malviventi hanno colpito nella notte, dopo le 2,30. Dal centro non mancherebbe nulla dunque è verosimile che i criminali siano stati costretti alla fuga da qualcosa o qualcuno. Sporta denuncia ai carabinieri

Hanno atteso che tutti, fino all’ultimo dei membri del direttivo, lasciassero il centro sociale di Lido San Tommaso e poi sono entrati in azione. Ma probabilmente qualcosa o qualcuno li ha costretti alla fuga lasciandosi alle spalle una scia di danni.

Raid notturno al centro sociale di Lido San Tommaso dove ieri sera si è tenuta una cena tra soci. Ultimata la conviviale, quelli del direttivo si sono trattenuti per sistemare il centro. E alle 2,30 circa tutti a casa. Una volta che il centro è rimasto ‘deserto’ sono entrati in azione i ladri. Qualche malvivente, infatti, ha forzato la serranda dell’ufficio esterno, ha rubato un mazzo di chiavi, ha richiuso la serranda (magari con l’intento di generare il sospetto che a colpire potesse essere qualcuno dotato di chiavi) ed è entrato nel centro. In quel mazzo, però, non c’erano le chiavi dell’ufficio. E così i banditi sono stati costretti a scassinare la porta, forzando lucchetto e chiavistello. Hanno rovistato un pò dappertutto senza, però, trafugare nulla. Probabilmente i malviventi sono stati interrotti, nel loro raid, da qualcuno o qualcosa che li ha spinti a fuggire.

A fare l’amara scoperta, questa mattina, alcuni membri del direttivo che si erano dati appuntamento al centro per sistemare la cucina. A quel punto non è rimasto altro da fare che allertare le forze dell’ordine e sporgere denuncia ai carabinieri che ora sono chiamati a dare un nome e un volto ai banditi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti