facebook twitter rss

Tragedia a Fermo: uomo trovato senza vita in casa

FERMO - L'sos intorno alle 18 ma all'arrivo dei soccorsi, per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri

(immagine di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Quando i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno raccolto l’sos e sono arrivati sul posto, per quell’uomo ormai non c’era più nulla da fare. E forse anche da diverse ore, per non dire giorni.

Tragedia questo pomeriggio a Fermo da dove, intorno alle 18, è scattato l’sos alla centrale operativa per un uomo che non rispondeva al citofono di casa, un appartamento al primo piano di una palazzina zona est della città. E così si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto i sanitari della Croce azzurra sangiorgese, dicevamo, e i vigili del fuoco insieme ai carabinieri.

I primi ad entrare in azione sono stati gli uomini del 115 che hanno aperto una finestra e poi la porta di casa, dall’interno, lasciando così il passo ai militi del 118. Ma purtroppo per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

Da lì a breve i militi dell’Azzurra sono stati chiamati a intervenire anche in contrada Mossa per l’investimento di un pedone, poi trasferito a Torrette per accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti