Donna investita: soccorsa dalla Croce azzurra, il 118 allerta anche Icaro

FERMO - L'incidente questo pomeriggio intorno alle 19 a Marina Palmense. Stabilizzata dai sanitari, è stata medicata e poi trasferita al Murri dove è atterrato l'elisoccorso

I sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio giunti sul luogo dell’incidente

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi a Marina Palmense, praticamente davanti al Santuario di Santa Maria a Mare. Stando alle prime informazioni trapelate, una donna di circa 70 anni è stata investita da un’auto lungo la ss16.

Subito lanciato l’sos alla centrale operativa 118 che ha così fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. I militi hanno stabilizzato e medicato la donna sul posto per poi trasferirla all’ospedale di Fermo.

Nel frattempo, valutate le condizioni della paziente insieme ai sanitari sul posto, la centrale 118 ha ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso che è così decollato da Ancona alla volta del Murri. La donna avrebbe riportato una frattura esposta e un trauma toracico. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia di Stato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti