facebook twitter rss

Hanno in tasca della droga, i controlli per la Befana costano la segnalazione a sei persone. Un’auto sequestrata

FERMANO - Più di 160 persone identificate, alcune delle quali con precedenti di polizia, e 98 autoveicoli controllati. Sono stati anche sottoposti a controllo 12 esercizi pubblici senza rilevare sostanziali irregolarità. Durante i posti di controllo sono state elevate tre sanzioni al codice della strada e posta in sequestro amministrativo un'auto

Positivo risultato in termini di prevenzione relativamente ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine durante il lungo week end dell’Epifania.

Le attività sono partite dalla tarda serata di giovedì 5 gennaio in occasione del partecipato evento organizzato dal Comune di Fermo, ovvero il “dj on ice” in Piazza del Popolo che ha visto la presenza di un folto numero di giovani, e sono proseguite fino alla notte scorsa nei servizi anti “malamovida”, soprattutto lungo il litorale.

I controlli, svolti secondo le direttive della Prefettura, hanno visto impegnate diverse pattuglie delle forze dell’ordine, ovvero della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza. Ai servizi ha concorso anche la Polizia Municipale di Fermo per quanto ha riguardato la manifestazione tenutasi in Piazza del Popolo. Complessivamente sono state impiegate alcune decine di unità con il supporto dei cani antidroga della Guardia di Finanza.

Le forze dell’ordine in piazza del Popolo

«Soddisfacenti in termini di efficacia preventiva – il bilancio della Questura – i risultati raggiunti con più di 160 persone identificate, alcune delle quali con precedenti di polizia, e 98 autoveicoli controllati. Sono stati anche sottoposti a controllo 12 esercizi pubblici senza rilevare sostanziali irregolarità, e segnalate amministrativamente alla Prefettura 6 persone sorprese in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Durante i posti di controllo lungo le arterie stradali principali, inoltre, sono state elevate tre sanzioni al codice della strada e posta in sequestro amministrativo un’auto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti