Dà fuoco a dei canneti, denunciato. E’ lo stesso che ha squarciato le gomme a tre auto (Ascolta la notizia)

MAGLIANO DI TENNA - Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo, nel pomeriggio del 28 dicembre scorso, a Magliano di Tenna, lungo la SS 210 Faleriense, aveva dato fuoco ad un canneto. Lo stesso piromane, il 31 dicembre è stato nuovamente identificato e denunciato per un altro incendio, sempre a Magliano di Tenna, dove aveva dato fuoco, in due distinte occasioni, a dei canneti di proprietà demaniale

Nei giorni scorsi, a Montegiorgio, al termine dei mirati accertamenti, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno identificato e denunciato per il reato di incendio un uomo di circa 60 anni. Le indagini, supportate dall’escussione di alcuni testimoni, hanno permesso di accertare che l’uomo, nel pomeriggio del 28 dicembre scorso, a Magliano di Tenna, lungo la SS 210 Faleriense, per motivi ancora ignoti, aveva dato fuoco ad un canneto posto a margine della carreggiata, di proprietà del “Consorzio di Bonifica Marche”.

Ascolta la notizia:

Le fiamme avevano interessato una superficie di circa quaranta metri quadri, subito domate dai Vigili del Fuoco di Fermo. Lo stesso piromane, il 31 dicembre è stato nuovamente identificato e denunciato per un altro incendio, sempre a Magliano di Tenna, dove aveva dato fuoco, in due distinte occasioni, a dei canneti di proprietà demaniale. Anche in questo caso le fiamme erano state domate dai Vigili del Fuoco di Fermo. Già a metà novembre scorso i militari della Stazione di Montegiorgio al termine di tempestive indagini svolte a seguito di denunce presentate da vari residenti del comune di Magliano di Tenna per il danneggiamento di auto, avevano denunciato l’uomo per i reati di danneggiamento aggravato continuato e porto di armi od oggetti atti ad offendere, il quale con un coltello multiuso aveva bucato intenzionalmente gli pneumatici di tre auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti