Impatto tra due vetture sulla Mezzina, automobilisti soccorsi dalla Croce azzurra

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente all'altezza dell'incrocio per Cura Mostrapiedi. Le due persone soccorse non sono in gravi condizioni

Impatto sulla Mezzina, due automobilisti al Pronto soccorso. Incidente oggi pomeriggio intorno alle 16,30 lungo la strada Mezzina, scenario certo non nuovo a sinistri stradali. Questa volta a scontrarsi, all’altezza del bivio per Cura Mostrapiedi, dunque in territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare, sono state due auto. E una è anche finita fuori strada con la parte anteriore disintegrata dal violento impatto.

Raccolto l’sos, la centrale operativa 118 ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli. I militi dell’Azzurra si sono ovviamente occupati delle condizioni di salute dei due automobilisti coinvolti, fortunatamente non gravi. Entrambi sono stati comunque accompagnati al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dopo le prime cure mediche prestate loro sul posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti