facebook twitter rss

Privo di sensi sulle scale di un palazzo, giovane salvato dal 118. Arrivano anche i carabinieri

L'SOS è scattato questa mattina intorno alle 5. Dopo le cure dei sanitari il giovane si è fortunatamente ripreso e ha anche rifiutato il trasporto in ospedale. Con il 118 sul posto anche i militari dell'Arma

di redazione CF

Solo grazie al tempestivo intervento dei sanitari del 118 non si è consumata una tragedia.

Questa mattina, infatti, intorno alle 5, i sanitari e i militari dell’Arma sono stati chiamati a intervenire per una segnalazione di un giovane di circa  30 anni, residente nell’Ascolano, privo di sensi sulle scale di un palazzo di Lido Tre Archi.

Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i soccorritori che hanno prestato le primissime cure al giovane che fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei sanitari, si è ripreso da lì a breve. Cosa abbia causato la perdita di sensi è prematuro dirlo. Potrebbe essersi trattato di un malore o magari dell’assunzione di una qualche sostanza stupefacente. Fattori difficili da individuare dal momento in cui il ragazzo, una volta ripresosi, ha anche rifiutato il trasporto in ospedale. Comunque la guardia delle forze dell’ordine resta alta su ogni situazione, diciamo così, sospetta o degna di approfondimento a partire dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in aree e zone del Fermano considerate ‘a rischio’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti