Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Scivola nella scarpata e finisce in un campo, si mobilita la macchina dei soccorsi

MONTERUBBIANO - Apprensione questa mattina intorno alle 11 per una persona le cui grida sono state fortunatamente udite da una donna e due ciclisti che l'hanno aiutata. Sul posto Croce Arcobaleno e Vigili del Fuoco

 

Quando la centrale del 118 ha ricevuto la segnalazione di una donna che aveva udito dalla strada delle grida con un’accorata richiesta di aiuto, ha fatto subito scattare la macchina dei soccorsi. E così a Monterubbiano si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Ma per fortuna quella persona scivolata in una piccola scarpata finendo in un campo, non ha riportato gravi conseguenze dalla caduta. E tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Questa mattina, intorno alle 11 una donna ha chiamato il 118 comunicando di aver udito delle grida di aiuto. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce Arcobaleno e i vigili del fuoco di Fermo che hanno iniziato le ricerche di quella persona oggetto di segnalazione. Nel frattempo, però, anche due ciclisti di passaggio hanno udito le sue grida e così, fermatisi, l’hanno individuata e aiutata a risalire sulla strada. E così, una volta appreso che la persona era sana e salva, l’allarme è rientrato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti