
Sabato e domenica prossimi si terranno, a Grottazzolina, le eliminatorie e le finali del campionato italiano a squadre di terza categoria di boccette, organizzato dal Csb Azzolino di Grottazzolina, in collaborazione con la Federazione italiana Sport Biliardo e Bowling, sezione Boccette. L’evento si terrà nel palazzetto della bocciofila di Grottazzolina.
L’associazione asd Csb Azzolino, è stata fondata negli anni ’70 da alcuni appassionati di questo sport, che oggi si sta riscoprendo, attirando gente ad eventi come quello organizzato per il prossimo week end. Grazie alla passione dei componenti del Csb Azzolino, e soprattutto agli sponsor che sostengono l’associazione, si è potuto organizzare un evento di importanza nazionale. Stiamo infatti parlando di una finale di una gara nazionale, con giocatori provenienti da tutti Italia che si sfideranno nel palazzetto della bocciofila di Grottazzolina, munito di sei tavoli da biliardo, che saranno utilizzati in contemporanea.
Il presidente Paolo Santarelli, il vicepresidente Giuseppe Fratini e tutto il direttivo sono orgogliosi di portare il nome del loro paese nel circuito nazionale delle Boccette. «Un grazie a tutti per il risultato attenuto. Finalmente – il commento del presidente Santarelli – questo sogno si è realizzato e siamo fieri che la nostra passione serva a portare il nome di Grottazzolina negli annali di uno sport sì minore, ma in costante crescita».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati