Cronache Fermane sbarca su Spotify: ecco il nuovo canale podcast

PODCAST - Dal lunedì al venerdì sarà disponibile la versione pomeridiana dei Gr Flash di Radio Fm1, condotti dal direttore Giorgio Fedeli. Il sabato sarà la volta degli approfondimenti riservati ai principali fatti della settimana

di redazione CF

Con il nuovo canale podcast su Spotify, le notizie curate dalla nostra redazione diventano anche audio. Come trovarlo? È possibile cliccare sulla barra in basso alla fine dell’articolo o, per gli abbonati alla piattaforma, è sufficiente digitare ‘Cronache Fermane’ nella barra di ricerca dell’applicazione.

Iniziamo il 2023 aggiungendo questo nuovo servizio per rendere l’informazione ancora più accessibile. Dal lunedì al venerdì potrete ascoltare l’edizione delle 17.30 dei Gr Flash di Radio Fm1, condotta dal direttore Giorgio Fedeli. Inoltre, ogni sabato pubblicheremo un approfondimento dedicato ai principali fatti della settimana. Sarà l’occasione per fare il punto sui temi più rilevanti che riguardano la nostra provincia, attraverso la nostra chiave di lettura. Spazieremo dalla cronaca all’economia, passando per la sanità e la politica, con uno sguardo sempre rivolto alle news di carattere regionale.

Il formato podcast sta trovando sempre più spazio nel campo dell’informazione e non solo. E’ comodo, agile e permette una riflessione più accurata su argomenti che a volte sembrano scorrere troppo velocemente, senza aver dedicato loro il tempo necessario. Ecco allora, dopo il canale podcast di Radio Fm1, un altro angolo per essere informati e allo stesso tempo riflettere criticamente sugli avvenimenti quotidiani.

La lente d’ingrandimento sul nostro amato territorio si amplia sempre di più, con l’augurio di fare cosa gradita a voi lettori.  

 

Link canale Spotify:

https://open.spotify.com/episode/6nnb0xgZxrU2W011UbtbBs?si=091bec68bfd746a8


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti