FERMO – Prima gara del 2023 per la Fermana Primavera (nella foto, fonte canali web societari), costretta a cedere il passo al Bari di mister Giampolo nella gara andata in scena sabato pomeriggio al “Postacchini” di Capodarco.
IL TABELLINO
FERMANA 1: Manardi, Baiocco, Ouardi, Agnesi (Vogt), Goxhaj (Iacolare), Giampaoli, Malavolta, Giuggioloni (Luciani), Pesaresi (Pelliccetti), Gaspari (Taddei), Sacco. A disposizione: Orazi Sharif Bongelli Lattanzi. All. Ciocci
BARI 4: Sapri, Fioretti (Sciacovelli), Lambiase (Stella), Daddario, Memeo, Dachille, Caldarulo (Pellegrini D.), Leone, Akpa Chuwku, Lops (Colangiuli), De Marzo (Rizzi). A disposizione: Rocchitelli Sciacovelli Lacandela Persichini. All. Giampaolo
ARBITRO: Barbatelli di Macerata
RETI: 30′ De Marzo (B), 31′ Sacco (F), 38′ e 42′ Akpa Chukwu (B), 47′ De Marzo (B)
NOTE: ammoniti Baiocco (F) e Rizzi (B)
LA CRONACA
Un primo tempo, come descritto dai canali social gialloblù, decisamente molto intenso con gli ospiti che trovano il vantaggio grazie a De Marzo alla mezz’ora esatta. Neanche un giro di lancette e Sacco riportava in parità gli uomini di mister Massimo Ciocci, anche nella circostanza scesi in campo con una formazione dall’età media decisamente più bassa, come precisa scelta societaria, rispetto agli avversari.
E’ comunque un primo tempo che regala emozioni visto che i pugliesi si riportano avanti al 38′ con Akpa Cukwu e poi la chiudono con lo stesso Akpa Cukwu e successivamente con De Marzo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati