facebook twitter rss

La sanità fermana piange la scomparsa dell’oculista Maria Grazia Lecca

IL CORDOGLIO della direzione dell’azienda sanitaria territoriale di Fermo, della direzione dell’ospedale e del direttore del reparto di oculistica Carlo Sprovieri, insieme a tutto il personale per la scomparsa dell'oculista spentasi lunedì all'età di 68 anni

Maria Grazia Lecca

«La direzione dell’azienda sanitaria territoriale di Fermo, la direzione dell’Ospedale Murri e il direttore del reparto di oculistica Carlo Sprovieri, insieme a tutto il personale, si uniscono al dolore della famiglia per la incolmabile perdita della dottoressa Maria Grazia Lecca». L’amata e stimata oculista si è infatti spenta lunedì all’età di 68 anni. Questa mattina, dopo i funerali nella chiesa della Sacra Famiglia di Porto San Giorgio, il feretro è stato accompagnato dalle onoranze funebri Ferri a Mongiovino, frazione di Panicale, in provincia di Perugia, dove verrà tumulato.

«Intendiamo esprimere profonda gratitudine per la insostituibile dedizione e professionalità e – aggiungono dall’Ast Fermo – ricordare in modo particolare la sensibilità da sempre dimostrata verso i colleghi ed il personale, insieme alla instancabile generosità verso i pazienti che rimarrà un eterno esempio per tutti».

Durante l’omelia anche il parroco della Sacra Famiglia, don Piero Quinzi, ha espresso un sentito ricordo della dottoressa: «Amava la sua professione. Per lei i pazienti erano persone e non numeri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti