facebook twitter rss

Morto in moto a 23 anni, a giudizio la giovane fermana che era alla guida dell’auto

POTENZA PICENA – Luca Corradini ha perso la vita lo scorso 12 luglio. Oggi si è svolta l’udienza davanti al Gup del tribunale di Macerata. Sotto accusa per omicidio stradale una ragazza di circa 30 anni del Fermano

incidente-in-moto-potenza-picena-FDM-6-650x488

L’incidente in cui è morto Luca Corradini

di Gianluca Ginella

Morì in moto a 23 anni, a giudizio la ragazza che era al volante dell’auto. L’udienza preliminare si è svolta oggi al tribunale di Macerata. La vicenda risale al 12 luglio dello scorso anno. Quel giorno, intorno alle 12,30, Luca Corradini, di Potenza Picena, stava percorrendo la strada provinciale che collega Porto Potenza con Potenza Picena. Il giovane andava verso Porto Potenza.

luca-corradini1-e1674050652379

Luca Corradini

In direzione contraria era passata una Toyota Yaris con al volante una ragazza di circa 30 anni del Fermano. Moto e auto si erano scontrate e nell’impatto il 23enne aveva perso un braccio. Poi, dopo essere scivolato per venti, trenta metri sull’asfalto, era finito oltre il guardrail, su di una stradina che porta ad una abitazione. Lì Luca era stato soccorso prima di essere portato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dove era morto poco dopo, per le ferite riportate nell’incidente.

Oggi si è svolta l’udienza preliminare davanti al giudice Domenico Potetti. L’accusa, sostenuta dal pm Enrico Riccioni, contestava alla conducente dell’auto l’omicidio stradale. La ragazza, assistita dall’avvocato Giuseppe Pigliapoco, è stata rinviata a giudizio.

 

incidente-in-moto-potenza-picena-FDM-1-650x434

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti