Brosway presenta “Fancy” a VicenzaOro

AZIENDE - Il marchio di gioielleria fashion mostra in anteprima il nuovo progetto argento nell’edizione record della fiera

Si è conclusa ieri con successo la partecipazione di Brosway alla prima edizione del 2023 di VicenzaOro – “The Jewellery Boutique Show”, la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e gioielliero che inaugura il calendario dei Trade Show internazionali con un’edizione record per numero di visitatori ed espositori.

Brosway non poteva mancare ad un appuntamento così importante per il settore e per l’occasione ha presentato, in anteprima assoluta, la nuova collezione di gioielli in argento e zirconi colorati Fancy che, verrà distribuita nei punti vendita autorizzati, a partire dalla prossima primavera.

«Il colore, da sempre elemento distintivo del brand, non è più solo l’espressione di un sentimento ma – spiegano proprio dal brand – sempre più della personalità. Fancy of Brosway trasforma il colore in una fonte di energia, capace di trasmettere sensazioni e stati d’animo, riflettendo il carattere e lo stile di chi la indossa. Con questo nuovo concetto di mix and match, Brosway si distingue in un mercato sempre più competitivo, dove l’innovazione e l’anticipazione fanno la differenza attraverso un nuovo concetto di make-up jewelry: in ogni momento, un gioiello diverso per mostrare la propria personalità.
La nuova collezione di gioielli Fancy of Brosway consente di creare, personalizzare e illuminare ogni outfit con una tonalità diversa, permettendo di esprimere se stessi in modo unico e originale».

Lo stand dedicato è stato progettato per riflettere il concetto chiave della collezione: 8 palette di colori, atmosfere vibranti e luminose enfatizzate da scenografie cromatiche molto impattanti, hanno permesso di creare un’esperienza visiva immersiva che ha attirato l’attenzione dei visitatori e li ha incoraggiati a scoprire di più sui gioielli e sul marchio.

«L’importanza degli eventi fieristici a livello internazionale rimane una priorità per i marchi di Bros Manifatture: dopo il grande apprezzamento per la presenza di Brosway Italia ad Atlanta Market Gift (11-15 Gennaio 2023), la partecipazione a Vicenzaoro rappresenta un altro osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design nel mercato orafo gioielliero. Prossimi appuntamenti il 24 febbraio in Germania per Inhorgenta Munich e il 2 giugno in America per JCK Show Las Vegas».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti