facebook twitter rss

Il prefetto Rocchegiani in visita a P.S.Elpidio. Parola d’ordine “sicurezza partecipata”

VISITA - Dal Comune: «Nel corso dell'incontro si è parlato delle tematiche riguardanti l'ordine e la sicurezza pubblica del contesto, della programmazione degli interventi di valorizzazione del territorio, delle prospettive future di sviluppo della città»

Da sin. il sindaco Nazareno Franchellucci, il prefetto Michele Rocchegiani e l’assessore Vitaliano Romitelli

Nella mattinata di oggi il prefetto di Fermo, Michele Rocchegiani, si è recato presso il Comune di Porto Sant’Elpidio in visita istituzionale.

Il Prefetto è stato accolto dal sindaco, Nazareno Franchellucci, e dall’assessore alla Sicurezza Vitaliano Romitelli con i quali ha discusso delle questioni più rilevanti del territorio.

«Nel corso dell’incontro si è parlato delle tematiche riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica del contesto, della programmazione degli interventi di valorizzazione del territorio, delle prospettive future di sviluppo della città. Il Prefetto – fanno sapere dal Comune -ha evidenziato l’importanza del dialogo e della collaborazione tra le istituzioni, gli interlocutori sociali attivi sul territorio e i cittadini, con l’obiettivo primario di garantire una migliore vivibilità, operando nella prospettiva della sicurezza partecipata».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti