Incidente oggi pomeriggio a Porto Sant’Elpidio. E due persone sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 all’incrocio tra via Belgio e via Panama. Coinvolte nel sinistro una Mercedes e una Citroen C3 che, a seguito dell’impatto, si è ribaltata finendo per urtare contro un murettoSul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. I militi hanno soccorso una donna, coinvolta nell’incidente. E dopo averla medicata e stabilizzata sul posto, l’hanno trasportata all’ospedale per ulteriori accertamenti medico sanitari.
Con i militi, sul luogo del sinistro, anche una pattuglia della Polizia locale elpidiense e il soccorso stradale EuroSos che, ultimati i rilievi da parte degli agenti, ha rimosso i veicoli incidentati dalla carreggiata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati