Due incidenti in pochi minuti, quattro auto coivolte (Le Foto)

I SINISTRI sono avvenuti a Grottazzolina, dove è stata soccorsa una persona, e a Porto Sant'Elpidio dove non risultano feriti

L’incidente a Porto Sant’Elpidio

Due incidenti stradali, oggi pomeriggio, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. E fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Partiamo dal primo, a Grottazzolina, dove intorno alle 18 due auto lungo strada Testarmata sembra siano entrate in collisione. Una delle due è finita fuori strada, fermando la sua corsa in un campo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che si sono occupati di una delle due persone coinvolte nel sinistro accompagnandola al Pronto soccorso. Le sue condizioni, comunque, non sembrano destare  particolari preoccupazioni. A ricostruire la dinamica del sinistro e ad accertarne eventuali responsabilità saranno i carabinieri.

Ascolta la notizia:

Passano pochi minuti e il telefono del 118 torna a squillare, per un altro incidente ma a Porto Sant’Elpidio, in via Panama all’incrocio con via Belgio. Anche qui a scontrarsi due auto e anche in questo caso, per fortuna, non si registrano feriti gravi. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, intervenuti in via precauzionale, anche la Polizia locale per i rilievi del caso, e il soccorso stradale EuroSos che si è invece occupato di rimuovere i  veicoli incidentati una volta che gli agenti hanno ultimato il loro lavoro.

L’incidente a Porto Sant’Elpidio

L’incidente a Grottazzolina (nel cerchio l’auto finita fuori strada)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti