Rotatoria a Marina Palmense, Calcinaro: «Entro la prossima settimana finiti verde e segnaletica. Tra pochi mesi quella di San Tommaso» (Ascolta la notizia)

FERMO - Il primo cittadino annuncia anche che «Tra pochi mesi partirà anche quella di San Tommaso» puntando tutto sul fatto che con la sua amministrazione due infrastrutture tanto attese vedranno la luce

La rotatoria sulla ss16 a Marina Palmense

«Per la prossima settimana finito verde e segnaletica da parte dell’Anas. E questa è un’altra di quelle opere attesa da decenni». E’ quanto annuncia il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, in merito ai lavori di realizzazione di una rotatoria sulla statale Adriatica a Marina Palmense, precisamente all’incrocio che conduce a Torre di Palme.
Verde, luci e segnaletica, dunque, per un’infrastruttura che, inutile negarlo, con il cantiere partito a fine aprile 2022, si è fatta attendere e anche tanto, suscitando un certo risentimento da parte degli automobilisti che si trovano a passare da quelle parti per spostamenti, per lavoro, per i motivi più disparati.
Ascolta la notizia:
E il primo cittadino, nel suo annuncio, di fatto non nega i ritardi. Ma rilancia: «Oggi si dice “era ora” perché c’è chi le ha realizzate…ma in quei decenni passati? Comunque tra pochi mesi partirà anche quella di San Tommaso…era ora…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti