FERMO – Un altro 3-0 (25-22, 25-21, 25-8) tra le mura amiche per la capolista Qualis Lab, vittoriosa sull’Ottica Contaldo 43° Parallelo.
Match molto equilibrato nei primi due set, con le avversarie brave a difendere ed a mettere sotto pressione le gialloblù con un ottimo servizio. Dominio fermano, invece, in un terzo parziale dal risultato eclatante, con le ragazze di Maurizio Ciotola che hanno spinto sull’acceleratore chiudendo la partita, portando a casa tre punti fondamentali per restare in vetta alla classifica a quota 45, ancora a +2 dalla Pedaso Volley.
Un incontro godibile e giocato a carte scoperte da entrambe le formazioni, con le ragazze che a fine match si sono complimentate a vicenda per lo spettacolo regalato al pubblico sugli spalti della palestra di via Leti. “È emersa la grinta di questa squadra – commenta coach Ciotola – capace di meravigliarmi ogni volta che scende in campo. Non è facile selezionare un sestetto titolare, potendo attingere ad un organico equilibrato, dove ciascun elemento è fondamentale e dimostra di sapersi mettere a disposizione del gioco e del gruppo. Per un allenatore questo è un aspetto molto importante e sono orgoglioso di questa squadra”. Ed ora, dopo il quindicesimo centro consecutivo, il campionato della Qualis Lab prosegue con destinazione Monte Urano, dove domenica prossima, 19 febbraio, alle 17.00 affronterà la Isosoles Volley Academy.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati