Trovato senza vita in casa, la vittima è il 43enne Massimo Rapari (Ascolta la notizia)

SANT'ELPIDIO A MARE - Il disperato sos è scattato intorno alle 13. Sul posto sanitari e carabinieri ma purtroppo per il dipendente della Croce azzurra Sem, non c'era ormai più nulla da fare

Il post della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare

Tragedia nel primissimo pomeriggio di oggi a Sant’Elpidio a Mare dove il 43enne Massimo Rapari è stato trovato senza vita nel sottoscala di casa.

Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118. Ma purtroppo, all’arrivo dei sanitari, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Vano ogni tentativo di rianimazione.

La notizia si è rapidamente diffusa in città facendo calare su Sant’Elpidio a Mare un velo di cordoglio e costernazione per una vita spezzatasi troppo presto. Sul posto, oltre ai sanitari, come da prassi, anche una pattuglia dei carabinieri.

Rapari era un uomo amato e stimato da tutti, dipendente della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare che non si dà pace per la tragica perdita: «È così che ti vogliamo ricordare…Per il tuo sorriso buono, il tuo animo gentile, la tua costante disponibilità, la tua dedizione e il tuo impegno verso quella uniforme che hai sempre onorato. Grazie per quello che hai dato, grazie per l’essere stato, prima di tutto, un amico. Ai familiari, ai genitori, il nostro abbraccio. Ciao Massi» si legge in un post della pubblica assistenza elpidense.

Ascolta la notizia:

Un dolore infinito a cui si uniscono anche quelli del gruppo comunale Protezione civile di Sant’Elpidio a Mare: «Non riusciamo ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia, ma siamo partecipi al cordoglio. Ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia Rapari per la perdita del proprio caro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti