Si schiantano contro un muro, lei trasportata all’ospedale di Fermo, lui a Torrette con l’eliambulanza. Questa mattina, poco prima delle 8 due persone sono state soccorse a Porto Sant’Elpidio, più precisamente nella zona industriale, raccordo Buonafede.
Un incidente autonomo, in cui non sono rimaste coinvolte altre vetture con quella su cui viaggiavano le due persone soccorse, finita contro un muro. Immediato l’sos. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno messo in sicurezza il veicolo mentre i primi hanno soccorso le due persone nell’abitacolo.
Una donna, dopo essere stata stabilizzata e medicata sul posto, è stata accompagnata al Pronto soccorso di Fermo per i doverosi accertamenti medico-sanitari. Per l’uomo, invece, la centrale operativa del 118 ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve, è atterrato in un campo a poca distanza.
Per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia locale mentre alla rimozione dalla carreggiata del veicolo incidentato, una volta che gli agenti hanno ultimato il loro lavoro, ci ha pensato la EuroSos.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati