Calzaturieri Marini Silvano, via il sipario sulla rinnovata stagione sportiva

CICLISMO - In un'atmosfera sobria e positiva è andata in scena a Montegranaro la presentazione ufficiale della compagine che, come sempre, si dedicherà ai Dilettanti Elite ed Under 23. Realtà veregrense sugli scudi da mezzo secolo che prosegue il lavoro svolto nel corso degli anni dall'indimenticabile "Presidentissimo" Sesto Pietro Strappa

 

MONTEGRANARO – Presso la sala consigliare di Palazzo Francescani, in una bella atmosfera sobria e positiva è andata in scena la presentazione ufficiale della S. C. Calzaturieri Montegranaro Marini Silvano, compagine che come sempre si dedicherà ai Dilettanti Elite ed Under 23.

Tutti i presenti hanno rimarcato la voglia di continuare a fare bene di questa società, che è sugli scudi da mezzo secolo e che prosegue il lavoro svolto nel corso degli anni dal “Presidentissimo” Sesto Pietro Strappa, che anche se non è più presente fisicamente ha lasciato una guida chiara a chi adesso conduce questo team. Una squadra, quella veregrense, che si è rinnovata tantissimo rispetto allo scorso anno che è stata capace però di mantenere lo zoccolo duro per cercare di continuare a fare bene. Alla presentazione ufficiale erano presenti il sindaco di Montegranaro Endrio Ubaldi, l’assessore allo sport Gastone Gismondi, il presidente regionale Fci Lino Secchi, quello provinciale Marco Lelli e Nazareno Gismondi, figlio dell’indimenticabile Michele che è stato uno dei fondatori della società. In sala anche Ivan Strappa, figlio di Sesto Pietro e gli amici del sodalizio sportivo, Emanuele Serrani, Sauro D’Ambrosio ed Enrico Pochini che ha vestito per tanti anni la relativa maglia raggiungendo grandi risultati.

Il consiglio direttivo è composto da due presidenti, Giuseppe Viozzi e Ivan Strappa mentre il ramo organizzativo è presieduto da Mario Totò, che si avvale della vice presidenza di Gino Viozzi. La composizione della rosa della squadra Elite: Pietro Di Genova e Matteo Gambuti. Under 23: Luca Amadio, Natan Marezzi, Francesco Minori, Mirko Pani, Luca Santanafessa, Francesco Sarasini e Francesco Vignini. Direttori sportivi, Fausto Fabbioni, Giovanni Cipriani e Danilo Santini. Medico sociale, Walter Antonelli. A livello organizzativo, la società proporrà il 23 luglio la 38° Edizione del G. P. Città di Montegranaro e il 3 settembre il 26° Trofeo S. S. Addolorata a Montecosaro. Entrambe le manifestazioni saranno valide per la Challange Michele Gismondi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti