Doppio sos quello ricevuto oggi pomeriggio dalla centrale operativa del 118. Il primo per un ragazzino coinvolto in un incidente stradale, il secondo per la mamma del giovane colta da lieve malore.
Ma andiamo per ordine. Erano circa le 18 di oggi pomeriggio quando i sanitari della Croce azzurra sono stati chiamati a intervenire per un incidente stradale praticamente all’incrocio tra via Castelfidardo e viale dei Pini, quartiere nord di Porto San Giorgio. I militi dell’Azzurra sono arrivati sul posto e hanno soccorso il ragazzino che si trovava alla guida dello scooter.
Nell’incidente stradale è rimasta coinvolta anche una vettura. Ma ad accertare l’esatta dinamica del sinistro penseranno gli agenti della Polizia locale. I sanitari hanno comunque soccorso il giovane che, fortunatamente, non sembrerebbe in gravi condizioni. E poco più tardi altra chiamata al 118. Questa volta per la mamma dello scooterista, accorsa sul posto, dove ha accusato un lieve malore.
E anche se in questa circostanza le strisce pedonali sembrano non avere nulla a che vedere con il sinistro, c’è anche chi è tornato a puntare l’indice proprio sugli attraversamenti per pedoni realizzati sul dosso stradale e che nei mesi scorsi hanno infiammato i social con commenti e critiche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati