«Addio piccola Emilia» il cordoglio di Monte Urano

IL MESSAGGIO del sindaco Moira Canigola e dell'amministrazione per la scomparsa della piccola Emilia Malaigia Mireles. I funerali avranno luogo il prossimo 25 febbraio alle 10 nella chiesa di San Michele Arcangelo

La chiesa di San Michele Arcangelo a monte Urano (foto dal sito del Comune)

«La sindaca Moira Canigola, l’amministrazione comunale e l’intera comunità monturanese si stringono oggi in un virtuale abbraccio alla famiglia della piccola Emilia Malaigia Mireles, prematuramente scomparsa» alla tenera età di soli tre anni. E’ il toccante messaggio pubblicato oggi pomeriggio sulla pagina Facebook del comune di Monte Urano, un messaggio di cordoglio e costernazione per la scomparsa della piccola Emilia.
«L’intera Monte Urano è voluta essere sempre vicina a mamma Fabiola e babbo Marco nei momenti più difficili e oggi il nostro pensiero, insieme a quello di tutta la cittadinanza, è più che mai rivolto a loro e ad Emilia, piccola e luminosa stella salita in cielo. Le nostre sentite condoglianze», concludono dall’amministrazione comunale. Ad annunciare la scomparsa del loro piccolo angelo sono stati proprio la mamma Fabiola, il babbo Marco, i nonni Giuseppe, Giuseppa, Camilo e Yolanda, gli zii, i cugini e i parenti. I funerali avranno luogo il prossimo 25 febbraio alle 10 nella chiesa di San Michele Arcangelo. E i familiari chiedono per la loro piccola Emilia non fiori ma offerte all’associazione Mitocon. La salma, proveniente dall’ospedale Bambino Gesù di Roma arriverà presso la chiesa di Santa Maria Apparente di Monte Urano domani alle 16,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti