Continua la fuga della Qualis Lab, espugnato anche il campo di Monte Urano

PRIMA DIVISIONE - Battuta in trasferta la Isosoles Volley Academy con un secco 0-3, per una marcia al vertice della classifica che continua spedita. Le ragazze di coach Maurizio Ciotola sono ora attese da match importanti, dove va difeso il primato da un'agguerrita Pedaso, seconda forza del girone distante appena due punti

FERMO – Continua la fuga della Qualis Lab Fermana che espugna il campo della Isosoles Volley Academy Monte Urano con un secco 0-3 (14-25, 12-25, 20-25).

Tre punti importanti per le fermane che continuano così a tenere a -2 le agguerrite dirette inseguitrici del Pedaso Volley. “Abbiamo giocato ancora una volta una grande prova di squadra, con turnover completo di tutte le ragazze a disposizione – il punto di coach Ciotola – al di là del bel gioco, ho apprezzato la grande determinazione di tutte le ragazze. Ora è tempo di alzare l’asticella, perché nelle prossime giornate affronteremo, una dopo l’altra, tutte le squadre che stazionano nella parte alta della classifica. Sarà fondamentale tenere alta la concentrazione”.

Il primo importante impegno, infatti, è già alle porte. Sabato prossimo, 25 febbraio, la Qualis Lab, imbattuta in cima alla classifica con 48 punti, dovrà vedersela in casa contro la Selettra Comunanza, terza con 36 punti e pronta a dare battaglia. Appuntamento alle 21.00 presso la èalestra di Via Leti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti