Con carattere e maturità la Qualis Lab ha espugnato Comunanza

PRIMA DIVISIONE - Nel weekend il rinnovato successo esterno delle ragazze guidate da coach Ciotola, un ottimo viatico per l'appuntamento previsto in venerdì 3 marzo: a Piane di Montegiorgio l'ostacolo Vastes Grotta, un'altra diretta inseguitrice per la somma gloria di stagione

FERMO – Arriva un’altra importante vittoria per la Qualis Lab Fermana, che ieri sera si è imposta sulla Selettra Comunanza per 3-1 (25-22, 20-25, 25-11, 25-17).

Un match combattuto e dal risultato tutt’altro che scontato, giocato contro una delle squadre più quotate del campionato che insegue tenendo saldo il proprio terzo posto in classifica.

Le gialloblù, dopo un avvio di partita in positivo, subiscono una flessione nel secondo set prima di ritrovare il giusto equilibrio e portare brillantemente a casa il risultato. “La squadra ha mostrato, come sempre, una maturità non indifferente”, sottolinea coach Maurizio Ciotola, soddisfatto per l’ennesima ottima dimostrazione di carattere delle sue ragazze. Da evidenziare la convincente prova di Nuala Abbiati che, nel ruolo inedito di posto 4, ha dato filo da torcere alle avversarie dimostrando grande maturità nella scelta e gestione dei colpi d’attacco”.

Alla Qualis Lab, dopo quello che è il diciottesimo successo consecutivo dall’avvio della stagione, ora non resta altro da fare se non recuperare le energie e prepararsi in fretta per l’appuntamento di venerdì 3 marzo. A Piane di Montegiorgio c’è ad attenderla la Vastes Grotta, un’altra diretta inseguitrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti