FERMO – Partita molto combattuta quella che la Pallavolo Fermo ha disputato sabato sera sul campo della Ciam Pallavolo Ascoli, finita 3-2 per le atlete fermane.
Sembrava una partita in discesa visto il risultato del primo set vinto 25-10, poi le avversarie hanno vinto il secondo parziale 25-21, complici le ragazze allenate dai coach Annunzi/Pistolesi che hanno sbagliato molto, soprattutto in battuta.
I successivi due set sono risultati molto combattuti, finiti entrambi 25-23, il terzo per la Pallavolo Fermo il quarto per la Ciam Ascoli. Il tie-break è andato poi alle atlete fermane, che hanno vinto facilmente con un gioco concreto ed efficacie chiudendolo 15-7, e portando a casa due punti che permetteno alla Pallavolo Fermo di scavalcare in classifica il Matelica e piazzarsi al quarto posto.
Nel campionato di Prima divisione, invece, le ragazze della Pallavolo Fermo sabato pomeriggio hanno battuto per 3-0 la Ottica Contaldo 43° Parallelo Volley con una bella prestazione, allontanandosi così dalla parte pericolosa della classifica.
Domenica mattina si è giocata la seconda fase del campionato Under 14, dove le giovani atlete fermane hanno perso 3-2 sul campo ascolano del Le Quercie, con grande rammarico in quanto avevano vinto i primi due set, per poi farsi riprendere dalle avversarie. Resta comunque un ottima prova delle ragazze.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati