Ricostruzione: faccia in Comune tra il commissario Castelli e il sindaco Calcinaro
FERMO - Il primo cittadino e il dirigente ai Lavori pubblici e Urbanistica Alessandro Paccapelo hanno rappresentato le priorità per la città. «C'è stata coesione di intenti, quindi speriamo a breve in ottime notizie»
Guido Castelli, Paolo Calcinaro, Alessandro Paccapelo
Incontro questa mattina al Comune di Fermo tra il sindaco Paolo Calcinaro ed il Commissario alla ricostruzione sen. Guido Castelli. Al Commissario, in città per l’incontro con i primi cittadini del cratere della provincia, il Sindaco, presente anche il Dirigente ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Alessandro Paccapelo, ha rappresentato delle priorità come: la ristrutturazione della parte storica del cimitero (compreso il monumento funerario di Fracassetti), il recupero dell’auditorium San Martino e di Rocca Montevarmine, senza dimenticare Sant’Agostino e il residuo di Villa Vitali.
«Ho trovato coesione di intenti – ha detto il Sindaco Calcinaro – e quindi speriamo a breve in ottime notizie per Fermo. È stato importante evidenziare le nostre necessità al Commissario Castelli che ben conosce temi, edifici e situazioni».