La Fermo Npn torna in vasca, grinta e muscoli a caccia dei tre punti contro la T.M. Pallanuoto Moie

FERMO - Appuntamento casalingo per i ragazzi di mister Sorcionovo che sabato sono chiamati in vasca contro una squadra che arriva galvanizzata da tre successi consecutivi. La Fermo Npn, invece, dopo due pareggi, vuole tornare alla vittoria. E il supporto dagli spalti sarà fondamentale

I ragazzi della Fermo Npn (Nuoto Pallanuoto) pronti a rituffarsi in acqua per il prossimo impegno casalingo, questa volta contro la T.M. Pallanuoto Moie.

I nuotatori guidati da mister Luca Sorcionovo tornano dunque in piscina (quella di Fermo, ovviamente) per un nuovo match casalingo in programma per sabato alle 19,15. E non sarà impresa facile. Gli ospiti, infatti, arrivano galvanizzati da tre successi consecutivi in trasferta. Punti su punti che hanno lanciato la T.M. Pallanuoto Moie al quinto posto in classifica.

Ma ad attenderli in acqua ci sarà una squadra casalinga che ha i muscoli carichi e la grinta a mille per tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi. Insomma i ragazzi di mister Sorcionovo vogliono a tutti i costi i tre punti, preziosissimi in chive campionato. E la Fermo Npn arriva al match di sabato, guidata dal capitano Giacomo Carducci,  dopo allenamenti serrati e preparazione fisica senza tregua. Ma questa volta più che mai serve anche il sostegno dagli spalti dove la Fermo Npn spera si ritrovino tanti tifosi giallorossi pronti a guidare la squadra di casa verso la tanto agognata vittoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti