Mario Alberto Rinaldi, fanese, 32 anni, bancario di professione, è il nuovo Coordinatore Lega Giovani Marche: «Desidero fare Mario Alberto i miei più sentiti auguri di buon lavoro, fiducioso che grazie al suo operato e alla sua dedizione, contribuirà alla crescita del gruppo territoriale della Lega Giovani Marche; sono certo saprà affrontare al meglio le prossime sfide che ci attendono» dichiara il Coordinatore nazionale On. Luca Toccalini.
Riccardo Augusto Marchetti e Alberto Rinaldi
«Grazie al Coordinatore Federale della Lega Giovani Luca Toccalini per questo importante incarico che mi impegnerò a ricoprire al meglio – è il commento di Rinaldi – Tanti giovani nella nostra regione hanno spirito d’iniziativa e volontà di partecipazione; ciò di cui hanno bisogno è una guida che sappia dar loro la possibilità di emergere e auspico di diventare per loro un punto di riferimento solido. Ringrazio il Commissario della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti per la fiducia che ha dimostrato di avere in me e che mi impegnerò ad onorare. Resto a disposizione di tutte le ragazze e ragazzi che vogliono unirsi alla nostra squadra per portare il cambiamento di cui abbiamo bisogno».
«Coordinare i giovani è una missione fondamentale perché loro sono il presente, ma soprattutto il futuro del nostro movimento e del Paese – sottolinea il commissario Lega Marche On. Riccardo Augusto Marchetti – Ho avuto l’onore di coordinare il movimento giovanile della Lega in Umbria e sono stati anni di grande crescita, che mi hanno insegnato molto. Auguro a Mario Alberto buon lavoro per questa nuova avventura. I giovani sono la risorsa più preziosa del nostro movimento, hanno visione, idee ed entusiasmo. La Lega punta da sempre su di loro e sono certo che Mario Alberto saprà onorare il ruolo che gli è stato affidato con serietà e passione. Il futuro inizia col cambiamento del presente e i giovani della Lega hanno tutte le potenzialità per essere determinanti in questa svolta».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati