di redazione CF
Spaventosa carambola, ieri notte, sul lungomare Gramsci: quattro le auto coinvolte e per fortuna nessun ferito. Tre di queste, infatti, erano parcheggiate lungo la strada, questo almeno quanto trapelato dalle prime informazioni, e la quarta che le avrebbe centrate innescando una carambola che ha richiamato l’attenzione di passanti e residenti scesi in strada per capire cosa fosse successo, da cosa fosse causato quell’impatto causato dal groviglio di lamiere.
Erano circa le 23,50, infatti, quando dalla litoranea sangiorgese, poco prima dell’incrocio con via Beni, è partito l’sos ai sanitari del 118. e così la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno trovato una persona sul posto, che però ha rifiutato il soccorso sanitario. Con il 118 sono arrivati anche gli agenti della Polizia stradale, quelli delle Volanti della Questura e i vigili del fuoco.
E mentre questi ultimi mettevano in sicurezza i veicoli coinvolti, i primi subito al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertarne le responsabilità. Coinvolti nel sinistro, si diceva, quattro veicoli, tre auto e un furgoncino. Sulla dinamica del sinistro, si diceva, stanno lavorando gli agenti della Polstrada di Amandola che, una volta ultimati i rilievi, hanno lasciato spazio al soccorso stradale EuroSos che si è occupato di rimuovere dalla carreggiata le vetture incidentate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati