di Serena Murri
Incidente lungo la statale Adriatica, all’incrocio che sale verso Lapedona, due auto coinvolte. È successo questa mattina, poco prima delle 11, all’incrocio tra la strada Statale 16 e la provinciale per Lapedona, dove due vetture sono entrate in collisione. Due feriti lievi.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, a stabilire le responsabilità le forze dell’ordine sopraggiunte sul posto per i rilievi del caso e per gestire il flusso del traffico. Sul posto infatti sono arrivati subito la Polizia stradale, che si sta occupando dei rilievi, e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile.
Con loro, per la messa in sicurezza dei veicoli, anche i Vigili del Fuoco. L’incrocio è particolarmente critico, soprattutto per chi proviene da Lapedona e deve immettersi sulla Statale, dove le auto viaggiano quasi sempre a velocità elevata. Le auto coinvolte nel sinistro sono una Panda bianca e un Classe A bianca. Pare non vi siano state conseguenze gravi per i conducenti. Due feriti lievi e una terza persona ha rifiutato il soccorso. Sul posto è comunque sopraggiunta un’ambulanza della Croce verde Valdaso per assistere le persone coinvolte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati