Impatto lungo la Statale, due auto coinvolte

LAPEDONA - È successo questa mattina, poco prima delle 11, all'incrocio tra la strada Statale 16 e la provinciale per Lapedona, dove due vetture sono entrate in collisione. Non risultano feriti gravi. Sul posto, comunque, un'ambulanza della Croce verde Valdaso

di Serena Murri

Incidente lungo la statale Adriatica, all’incrocio che sale verso Lapedona, due auto coinvolte. È successo questa mattina, poco prima delle 11, all’incrocio tra la strada Statale 16 e la provinciale per Lapedona, dove due vetture sono entrate in collisione. Due feriti lievi.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, a stabilire le responsabilità le forze dell’ordine sopraggiunte sul posto per i rilievi del caso e per gestire il flusso del traffico. Sul posto infatti sono arrivati subito la Polizia stradale, che si sta occupando dei rilievi, e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile.

Con loro, per la messa in sicurezza dei veicoli, anche i Vigili del Fuoco. L’incrocio è particolarmente critico, soprattutto per chi proviene da Lapedona e deve immettersi sulla Statale, dove le auto viaggiano quasi sempre a velocità elevata. Le auto coinvolte nel sinistro sono una Panda bianca e un Classe A bianca. Pare non vi siano state conseguenze gravi per i conducenti. Due feriti lievi e una terza persona ha rifiutato il soccorso. Sul posto è comunque sopraggiunta un’ambulanza della Croce verde Valdaso per assistere le persone coinvolte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti