Tirreno Adriatico avvincente, il sindaco Piergentili ringrazia

CICLISMO - Il primo cittadino della ridente realtà dell'entroterra montano maceratese ringrazia l'intera macchina amministrativa, messa a punto nel migliore dei modi, per la piena riuscita della tappa afferente alla rinomata competizione agonistica ciclistica di risalto nazionale

SARNANO – Una tappa della Tirreno Adriatico entusiasmante, dove tutto è filato liscio anche grazie alla perfetta macchina organizzativa messa in campo dal Comune di Sarnano.

Sarnano che oggi, per alcune ore, è stata la vera la capitale mondiale del ciclismo. Infatti, sia la tappa della Parigi-Nizza che di una corsa internazionale in programma in Belgio sono state annullate per maltempo. In pratica, si è corso solo a Sarnano. Se a livello sportivo, lo sloveno Primoz Roglic si è imposto sul traguardo di Fonte Lardina sconfiggendo avversari e un meteo davvero proibitivo, per quanto riguarda l’organizzazione, il Comune di Sarnano non ha lasciato nulla al caso.

Il sindaco Luca Piergentili, al termine della tappa, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. “Un vero grazie a nome di tutta la città – ha detto Piergentili – lo rivolgo alla Protezione Civile di Sarnano, all’associazione Alpini di Sarnano, all’associazione Commissari di Percorso di Sarnano, agli agenti della Polizia Locale e tutti i volontari che si sono adoperati per fare in modo che Sarnano abbia avuto questo bel risalto sportivo che dà lustro a tutta la città e a tutto il territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti