Tre incidenti in poche ore nelle strade fermane: sulla Mezzina un’auto finisce fuori strada

INCIDENTI - Il primo sinistro si è verificato a Salette e sono state coinvolte due vetture. Sulla strada Mezzina, a seguito di uno schianto, un veicolo è finito fuori strada. Il terzo incidente si è verificato sulla sp Paludi, dove un'automobilista ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un muro

Lo schianto in contrada Salette, a Fermo

Giornata difficile nelle strade fermane a seguito di tre incidenti avvenuti nel giro di poche ore.

Il primo è avvenuto questa mattina in contrada Salette, a Fermo. Due auto si sono schiantate per motivi ancora sconosciuti. Sta alla Polizia locale, intervenuta nel luogo dello scontro, ricostruire le dinamiche che hanno portato all’incidente. Intanto le due vetture sono state rimosse dal soccorso stradale EuroSos.

L’altro sinistro è avvenuto poche ore dopo sulla strada Mezzina. Anche qui i veicoli coinvolti sono due e, a seguito della carambola, uno di questi è terminato fuori strada. Immediata la chiamata alla centrale del 118, con i militi che sono intervenuti sul posto per soccorrere i conducenti, insieme ai Vigili del Fuoco. 

Nel primo pomeriggio, nella strada provinciale Paludi, un automobilista, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo della propria macchina andando ad impattare su un muro che costeggiava la carreggiata. I rilievi sono al vaglio della Polizia Stradale ma fortunatamente non sono stati riportati feriti gravi. La vettura è stata rimossa dalla strada dal soccorso stradale Santarelli.

Incidente sulla sp Paludi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti