MONTE URANO – Presso un noto ristorante cittadino è andata in scena la presentazione della compagine ciclistica giovanile OP Bike. Un vernissage sobrio e allo stesso tempo raffinato che ha ancora una volta rimarcato l’importanza di questo team a livello giovanile.
Tre saranno le compagini che questa squadra seguirà, i Giovanissimi, gli Esordienti in collaborazione con la Potentia Rinascita e gli Allievi. Le rose sono tutte ben assortite condite dall’esperienza e la professionalità dei direttori sportivi e accompagnatori. La stagione è ormai alle porte e siamo sicuri che la OP Bike troverà il modo per far parlare di se in maniera positiva. Gli onori di casa del vernissage sono stati fatti dal presidente Stefano Offidani e dal vice Manuela Catalini. Sono intervenuti il vice Ppesidente regionale Fci Massimo Romanelli, il presidente provinciale Fci Marco Lelli, i sindaci di Sant’Elpidio a Mare Alessio Pignotti, quello di Monte Urano Moira Canigola e di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci.
Con loro anche gli assessori allo sport di Sant’Elpidio, Roberto Greci e quello di Monte Urano Massimo Brasili, l’assessore di Sant’Elpidio Paolo Maurizi e il consigliere comunale Gionata Calcinari. Non è passata inosservata la presenza di Gabriele Pompa della Fonte Collina Cycling Team, amico della OP Bike e quella di Elpidio Seghetti organizzatore e dirigente della MG K Vis. Presenti anche tanti sponsor e sostenitori di questo team ciclistico. Queste le rose della OP Bike per la stagione 2023. Giovanissimi – G1 Edoardo Tulli, G3 Lucrezia Taormina, G4 Mattia Sonaglioni, Thomas Romanelli, Nicolò Pezzoli, Tommaso Marconi, G6 Nicolò Tulli, Davide Senigagliesi, Tomasso Basso e Lorenzo Arpili. DS Graziano Chierchiè. Esordienti – Leonardo Grimaldi, Emanuel Celeghin, Mattia Moretti, Nicolò Biancucci e Mattia Romanelli. DS Sergio Giorgini. Allievi – Alessandro Amati, Filippo Girotti, Giovanni Ercoli, Riccardo Mircoli e Riccardo Taormina. DS Marco Gallo e Mattia Mazzoni. Il vernissage si è chiuso con un buffet e una torta beneagurante per il 2023.
Organizzazioni – Domenica, 26 marzo, la OP Bike proporrà una giornata dedicata al ciclismo giovanile in contrada Luce di Sant’Elpidio a Mare. La mattina andrà in scena l’8° Trofeo Giuliano Renzi per Esordienti e Allievi con la seconda prova che metterà in palio la maglia di campione Provinciale. Nel pomeriggio toccherà ai Giovanissimi nel 2° Memorial Tommaso Romanelli presso l’ex campo Berdini per una gara di Short Track in Mountain Bike.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati